Lorenzo Lucca è un obiettivo di calciomercato del Milan di Zlatan Ibrahimovic per l’estate, ecco i numeri stagionali dell’attaccante dell’Udinese…
Il Milan sta cercando sul mercato i profili giusti per rinforzare la rosa, il nuovo allenatore Sergio Conceicao si è presentato nel migliore die modi vincendo la Supercoppa Italiana ma adesso è tempo di tornare a pensare alla qualificazione in Champions League. Il quarto posto è alla portata del Diavolo, vedremo se gli acquisti aiuteranno il nuovo tecnico e i giocatori a centrare l’obiettivo.
Il Diavolo, oltre al campo, deve anche pensare al mercato. Infatti la dirigenza rossonera sta valutando alcuni nomi per tutti i reparti, tra questi c’è anche quello di Lorenzo Lucca dell’Udinese. Sul classe 2000, tra le altre, ci sono anche Juventus e Napoli. Motivo per cui i meneghini dovranno battere la concorrenza delle rivali, ad ogni modo il discorso con i friulani si potrà approfondire meglio a fine stagione e non a gennaio.
La stagione dell’attaccante bianconero e i piani del Diavolo
Calciomercato Milan, Lorenzo Lucca è il sogno estivo: la strategia di Zlatan Ibrahimovic
Quest’anno Lorenzo Lucca ha giocato 22 partite (19 in Serie A e 3 in Coppa Italia) mettendo a segno 9 reti (7 in campionato e 2 in coppa). Il Milan non sembra intenzionato a confermare Tammy Abraham e sta provando in tutti i modi a cedere Luka Jovic, questo vuol dire che Lucca arriverebbe per alternarsi con Alvaro Morata. Consentendo così a Francesco Camarda di fare la sua gavetta e le sue esperienze, tra Milan Futuro o magari in prestito in categorie superiori alla Serie C.