Calciomercato Milan, Moncada guarda in Spagna per l’estate: il terzino sinistro dell’Alaves Javi Lopez è un obiettivo concreto…
Il Milan di Stefano Pioli non guarda solamente agli ultimi giorni del calciomercato invernale. Certo, Moncada sta provando a regalare all’allenatore emiliano un rinforzo nel reparto difensivo, quello più colpito dagli infortuni. Al momento, infatti, sono fuori per infortunio Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Malick Thiaw. Il tedesco dovrebbe essere il primo a rientrare in gruppo, tra circa una ventina di giorni.
Non solo però. Sì, perché c’è già la voglia della dirigenza di osservare e prendere appunti su possibili colpi per l’estate. La priorità sarà l’attaccante, anche nel caso in cui Olivier Giroud decidesse di rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno. Anche in difesa, sulle fasce, ci sarà bisogno di un intervento.
Calciomercato Milan, Moncada guarda in Spagna per l’estate
Calciomercato Milan, l’obiettivo di Moncada per l’estate
LEGGI ANCHE Milan, novità e riforme: l’idea della nuova Serie A
Un obiettivo di mercato di Moncada per l’estate, è il terzino sinistro del Deportivo Alaves Javi Lopez. Esterno classe 2002 che, ad oggi, ha collezionato 20 presenze tra coppa e campionato in Spagna, fornendo anche 3 assist. Il suo valore si aggira intorno ai 3 milioni di euro.