Calciomercato Milan, l’Inter accelera per il trequartista del Genoa Albert Gudmundsson ma Geoffrey Moncada è pronto a tutto…
Il campionato di Serie A si avvia verso la conclusione e le squadre cominciano a pensare al calciomercato, che si aprirà il primo luglio 2024. Da una parte c’è il Milan che cercherà di rinforzare la rosa con almeno 3 nuovi innesti. Uno per reparto, a partite dal grande attaccante, fino ad arrivare al centrale di difesa e a un centrocampista. Dall’altra parte c’è, invece, un’Inter che ha voglia di migliorare ulteriormente la rosa per provare a competere ai massimi livelli anche in Europa.
E’ proprio con la squadra nerazzurra che si potrebbe instaurare il primo derby di mercato. L’oggetto in questione? Il tanto desiderato trequartista del Genoa Albert Gudmundsson. Quest’ultimo sta disputando una stagione fantastica con la formazione allenata da Alberto Gilardino. I suoi numeri parlano chiaro: 12 goal e 4 assist in 29 presenze tra campionato e coppa
Calciomercato Milan, Moncada attento: l’Inter ti soffia Gudmundsson…
Calciomercato Milan, l’Inter sceglie Albert Gudmundsson, ma Moncada è pronto a tutto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Yacine Adli risponde alle polemiche sull’Algeria: ho preferito essere onesto
Sul giocatore islandese ci sono Milan, Inter e Juventus. Lo vogliono tutti e il suo prezzo si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Il club nerazzurro sembra essere leggermente favorito nella trattativa, in quanto potrebbe sfruttare il jolly Valentin Carboni, che fa gola al Genoa.