L’Inter prepara lo sgambetto al Milan sul fronte calciomercato: bruciata la concorrenza di Moncada per Reda Belahyane?
E’ derby di mercato tra Inter e Milan per il giovanissimo talento di proprietà dell’Hellas Verona Reda Belahyane (11 presenze in tra campionato e Coppa Italia). Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, infatti, entrambi i club meneghini avrebbero messo nel mirino il centrocampista classe 2004, che in questo avvio di campionato ha fatto vedere grandissime giocate.
Un giocatore diverso da quelle che possono essere le caratteristiche richieste nel calcio di oggi. Sì, perché il marocchino è alto 170 cm, ma si destreggia davvero bene in mezzo al campo e soprattutto ha una visione di gioco davvero interessante. Riesce anche a vincere duelli contro avversari di un’altra caratura fisica ed è proprio questo che ha attirato l’attenzione del direttore dell’area tecnica del Milan Moncada, che starebbe pensando di provare a chiudere il colpo a gennaio.
Calciomercato Milan, l’Inter sfida Geoffrey Moncada per il talento del Verona Reda Belahyane. Gli scenari
Calciomercato Milan, l’Inter insiste per Reda Belahyane: sfida con Moncada. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada rivoluziona il centrocampo: da Reda Belahyane a Samuele Ricci. La strategia
Occhio, però, anche al forte interesse dell’Inter, che potrebbe veder partire Asllani. Per quanto riguarda la valutazione del giocatore in questione, la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Con l’apertura del calciomercato invernale, quindi, Milan e Inter potranno sfidarsi in un altro derby, sperando che possa avere lo stesso esito di quello dello scorso 22 settembre…