Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera studia le possibili alternative ad Alessandro Buongiorno per la difesa…
Il Milan sembra vedere la luce in fondo al tunnel. A febbraio l’emergenza in difesa dovrebbe finire. Malick Thiaw e Fikayo Tomori, infatti, stanno per tornare. La dirigenza rossonera, però, non vuole trovarsi nuovamente in situazioni scomode e cerca un altro rinforzo nel reparto, dopo il ritorno di Matteo Gabbia dal Villareal e l’acquisto di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona.
Viste le difficoltà della pista Alessandro Buongiorno del Torino, la dirigenza del Milan è molto attenta a possibili occasioni. A Casa Milan, si respira un’aria di attesa e osservazione per quanto riguarda le alternative al centrale dei granata. Dopo aver ritrovato un Simon Kjaer in ottima forma, un Theo Hernandez adattato e i recuperi di Malick Thiaw e Fikayo Tomori, che dovrebbero rientrare a febbraio, le piste Lilian Brassier del Brest e Tanguy-Austin Nianzou Kouassi, meglio noto come Tanguy Nianzou, del Siviglia sono in attesa.
Calciomercato Milan, ecco le possibili alternative a Buongiorno per la difesa
Calciomercato Milan, le alternative a Buongiorno in difesa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Urbano Cairo dice no a Moncada. Affare Buongiorno saltato?
Le due alternative a Buongiorno, ad oggi, non sono una vera e propria priorità. Per Brassier, il Brest non ha aperto alle condizioni richieste dal Milan. Kouassi, invece, non convince fino in fondo. Il tutto sembra esser rimandato agli ultimi giorni di mercato, ma non è da escludere che, con il rientro a pieno regime di Thiaw e Tomori, la dirigenza possa rimandare il colpo in difesa all’estate.