Calciomercato Milan, Lazar Samardzic si avvicina ai rossoneri e Geoffrey Moncada ha fissato l’appuntamento con l’Udinese. Le ultime novità
Lazar Samardzic è un obiettivo concreto per il Milan e la trattativa con l’Udinese sta per entrare nel vivo. La dirigenza del club di via Aldo Rossi ha, infatti, individuato il centrocampista serbo come un ottimo rinforzo per la zona centrale del campo, così da dare maggior qualità alla formazione allenata da Paulo Fonseca. Secondo le ultime indiscrezioni, quindi, nella giornata di lunedì 22 luglio è previsto il primo contatto ufficiale con il club friulano.
Il giocatore ha già dato la sua parola ai rossoneri e gradirebbe vestire la maglia del Milan, così da coronare il sogno di giocare la Champions League. I rossoneri sono pronti ad avanzare un’offerta da 15 milioni di euro per il classe 2002. Questa, però, dovrebbe essere rispedita al mittente, in quanto la richiesta si aggira intorno ai 20 milioni di euro. I prossimi giorni saranno decisivi, ma prima bisognerà capire se c’è margine di trattativa.
Calciomercato Milan, Lazar Samardzic strizza l’occhio a Fonseca: contatti con l’Udinese
Calciomercato Milan, Lazar Samardzic si avvicina. Moncada ha fissato l’appuntamento con l’Udinese
LEGGI ANCHE Stadio Milan a San Donato, al via la valutazione dell’impatto ambientale: in cosa consiste
Il nuovo obiettivo dei rossoneri, Lazar Samardzic, è reduce da una buona stagione, nella quale ha totalizzato 34 presenze in Serie A, condite da 6 goal e 2 assist. Il Milan potrebbe essere il passo giusto per la consacrazione del talento serbo. Prima, però, bisogna trovare l’intesa sul prezzo.