Calciomercato Milan, filtra grande ottimismo sul fronte Lazar Samardzic: il papà-agente Mladen ha fornito un assist sul fronte commissioni
Lazar Samardzic si avvicina al Milan e nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulla trattativa che dovrebbe portare il centrocampista serbo a Milano, sponda rossonera. Se le commissioni potevano essere viste come un problema insormontabile, tenendo conto dell’affare saltato con l’Inter lo scorso anno, ci ha pensato il papà-agente del giocatore, Mladen, a spegnere questa possibilità.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, la richiesta di commissione fatta al Milan è dentro ai 5 milioni di euro, il limite imposto dal club rossonero. Il primo ostacolo è, quindi, superato. Adesso bisogna trovare l’accordo con l’Udinese sulla cifra. Il club friulano parte da 20/25 milioni, per poi scendere. Bisognerà capire fino a quanto. I rossoneri offrono 15 milioni e vogliono cercare di arrivare all’accordo con l’inserimento di bonus.
Calciomercato Milan, contatti positivi per Samardzic: il padre-agente resta “basso” sul fronte commissioni
Calciomercato Milan, Lazar Samardzic? C’è l’assist di papà Mladen: ecco la richiesta sulle commissioni
LEGGI ANCHE Milan, Matteo Gabbia: Morata è un campione. Ecco cosa ci chiede Paulo Fonseca. Le parole
Nei prossimi giorni sono attesi nuovi sviluppi sul fronte Lazar Samardzic, che potrebbe arrivare in rossonero dopo una buona stagione, nella quale ha totalizzato 34 presenze in Serie A, condite da 6 goal e 2 assist. Le sensazioni sono abbastanza positive.