Diego Laxalt è un rinforzo del MIlan in questa finestra di calciomercato, ecco la formula e le cifre dell’operazione col Grifone…
Diego Laxalt è arrivato a Milano. La prima tappa è il Westin Palace nel quale pare sia già giunto il suo entourage e lui approdato proprio ora, domani si seguirà il programma già pianificato. Prima le visite mediche di rito, poi l’incontro con la dirigenza del Milan e l’eventuale firma.
Al momento tutto porta a pensare che l’affare sia in dirittura d’arrivo, le dirigenze sono già concordi sulla formula, sul pagamento e soprattutto sulla cifra.
Il giocatore è arrivato al Westin Palace di Milano, particolarmente sorridente
Calciomercato Milan, Diego Laxalt in dirittura d’arrivo: formula e cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
I rossoneri riconosceranno al Genoa un corrispettivo pari a 7 milioni di euro, tra parte “fissa” e riscatto, ai quali vanno aggiunti gli 11 milioni di euro che il Genoa ha girato nelle casse milaniste – per l’acquisto di Lapadula – e che da via Aldo Rossi, verranno riversate sui conti dei rossoblù a parziale copertura dei 18 milioni di euro totali dell’affare. Laxalt giunto al Westin in questi minuti è parso molto contento e particolarmente sorridente. A chi gli ha chiesto impressioni, si è detto “Molto felice”, come confermato dalle immagini di Sportitalia.