Calciomercato Milan, l’Atletico Madrid non molla il colpo per Niclas Fullkrug ma la sua volontà è chiara e i rossoneri sono al primo posto!
L’Atletico Madrid si è inserito fortemente nella corsa che porta all’attaccante di proprietà del Borussia Dortmund Niclas Fullkrug (15 goal e 10 assist nell’ultima stagione). La volontà del centravanti tedesco, però, al momento è chiara e il suo desiderio è quello di giocare con il Milan. Ci sono tante motivazioni dietro a questa scelta, come la grandezza del club e la possibilità di ritagliarsi spazio alternandosi con Alvaro Morata.
Dalla Spagna sono comunque convinti che ci sono anche grandi possibilità che il 31enne della Germania possa sbarcare a Madrid dopo la partenza, a sorpresa, del nove spagnolo. Fullkrug, però, ha dato la propria disponibilità a trasferirsi al Milan. La richiesta del club giallonero è di circa 15-20 milioni di euro, ma l’Atletico si è detto pronto a mettere sul piatto 30 milioni tra parte fissa e bonus. La volontà del giocatore potrebbe aiutare i rossoneri, che hanno anche già portato avanti i primi contatti con il 31enne di Hannover.
Calciomercato Milan, l’Atletico Madrid insiste per Niclas Fullkrug ma i rossoneri sono in vantaggio
Calciomercato Milan, l’Atletico Madrid insiste per Niclas Fullkrug ma la sua volontà è chiara!
Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Kehl ha rilasciato un’intervista, affermando che con l’arrivo di Guirassy l’attacco potrebbe essere ridimensionato:
L’anno scorso avevamo tre attaccanti. Qualcosa potrebbe ancora succedere in questa posizione. Siamo consapevoli che non è l’ideale iniziare la stagione con quattro attaccanti