L’Atalanta si prepara al calciomercato invernale e occhio alla trattativa per Morten Frendrup che potrebbe entrare nel vivo: e il Milan?
Si scalda la pista Morten Frendrup in casa Atalanta. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il centrocampista di proprietà del Genoa è il grande obiettivo della dirigenza nerazzurra per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato. La Dea si prepara, quindi, a fare lo sgambetto al Milan, che nelle scorse settimane aveva inserito il centrale danese nella lista dei desideri.
L’Atalanta sta andando avanti in campionato su ritmi davvero infernali e se vuole continuare a sognare in grande, mister Gasperini ha bisogno di rinforzi. In casa Genoa, però, non c’è alcuna intenzione di svendere il giocatore. La richiesta è, infatti, di 20 milioni di euro più bonus. Una cifra alta, specialmente per il mercato invernale, che solitamente è una sessione in cui si cercano le occasioni.
Calciomercato Milan, Gasperini insite su Morten Frendrup: è lui il grande obiettivo per gennaio. La trattativa
Calciomercato Milan, l’Atalanta si avvicina a Morten Frendrup. La trattativa
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sergio Conceicao atteso a Milanello: ecco il suo staff. Le cifre
I nerazzurri, però, potrebbero avvicinare la cifra richiesta dal Grifone, con l’inserimento del centrocampista Ibrahim Sulemana nella trattativa. Il Milan, intanto, temporeggia e dalla dirigenza rossonera non arriva alcun tipo di segnale incoraggiante…