Calciomercato Milan, l’Arsenal fa sul serio per l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee: ecco l’offerta dei Gunners e Moncada cosa fa?
Il calciomercato si avvicina sempre di più e il Milan non vuole farsi trovare impreparato. Lo abbiamo detto tante volte e lo ha ripetuto anche l’amministratore delegato del club, Giorgio Furlani: in estate non ci sarà una vera e propria rivoluzione. Saranno tre o quattro i colpi sicuri che la dirigenza del club di via Aldo Rossi dovrebbe affondare. Il resto è un di più.
Un acquisto per reparto andrebbe a coprire le lacune che ha l’attuale rosa rossonera. Il grande colpo, però, dovrebbe essere l’attaccante. Il nome che piace di più in casa Milan è quello di Joshua Zirkzee, il centravanti del Bologna che sta incantando tutti con i suoi goal e le sue giocate. Sul giocatore in questione, però, c’è anche un club inglese: l’Arsenal.
Calciomercato Milan, l’Arsenal fa sul serio per Joshua Zirkzee: ecco l’offerta del club inglese…
Calciomercato Milan, l’Arsenal fa sul serio per Joshua Zirkzee: ecco l’offerta. E Moncada?
LEGGI ANCHE Milan, disastro Cardinale: ora chi paga per questa stagione fallimentare?
I Gunners proveranno, quindi, ad affondare il colpo per Zirkzee. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il club inglese avrebbe anche offerto al giocatore un contratto quinquennale da 6 milioni di euro a stagione, oltre ai bonus. L’obiettivo dell’Arsenal è, quindi, quello di provare ad anticipare la concorrenza italiana…