Il calciomercato Milan non decola: Lamar Samarzdic si allontana perché l’Udinese dice di no alle contropartite tecniche proposte…
In casa rossonera il sogno è quello di arrivare al cartellino di Lamar Samarzdic, ma l’impresa non sarà semplice. L’Udinese è una bottega cara, l’area mercato vuole allestire una squadra competitiva e in grado di salvarsi senza troppi patemi sotto la guida del nuovo allenatore Kosta Runjaic. E il nuovo tecnico ritiene il serbo, con cittadinanza tedesca, una colonna della squadra.
Ma l’entourage del calciatore classe 2002 ha fatto capire alla famiglia Pozzo di ritenere conclusa l’esperienza in Friuli e di essere disposta ad andare via anche a parametro zero. Il contratto del centrocampista mancino scade il 30/06/2026 e non sarà rinnovato. In qualche modo Gokhan Inler e Gino Pozzo sono con le spalle al muro.
Calciomercato Milan, Yacine Adli e Tommaso Pobega contropartite non “gradite”?
Calciomercato Milan, Lamar Samarzdic lontano: l’Udinese dice di no alle contropartite. Ecco quali
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Malick Thiaw va al Newcastle solo se…
Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno offerto una base di 15 milioni di euro e il cartellino di uno fra Yacine Adli e Tommaso Pobega. Giocatori di carattere e che potrebbero fare al caso della causa bianconera. Ma stranamente la.dirigenza dell’Udinese non sembra entusiasta di questo tipo di proposta. Vorrebbero 25 milioni in contanti e senza contropartite tecniche.
Allo stato delle cose, la trattativa appare destinata ad arenarsi. Tanto è vero che il Milan sta spostando i riflettori su Johnny Cardoso e Youssef Fofana. Trattative ritenute più facili da condurre in porto. Filtra l’irritazione del ragazzo e soprattutto del padre, che non è agente ma incide molto nelle scelte del figlio. La sensazione è che nel frattempo possano inserirsi altre squadre come Napoli e Juventus o della Premier League.