L’agente di Francesco Camarda sta trattando con Furlani per il rinnovo di contratto: le ultime novità sul calciomercato del Milan
La doppietta nella finale dell’Europeo Under17 che ha regalato la vittoria all’Italia è stata soltanto la ciliegina sulla torta: Francesco Camarda è uno dei più grandi diamanti del calcio italiano. Per questo il Milan ha deciso di rinnovargli il contratto: manca solo l’ufficialità.
In giornata, infatti, l’agente del giovane attaccante, Giuseppe Riso, è infatti andato a Casa Milan per incontrare Furlani e il resto della dirigenza per limare gli ultimi dettagli. Per il classe 2008 è pronto un rinnovo di contratto triennale, fino al 2027.
Milan, incontro tra l’agente di Camarda e Furlani: le ultime sul rinnovo
Calciomercato Milan, l’agente di Francesco Camarda incontra Giorgio Furlani: novità importanti sul rinnovo
LEGGI ANCHE: Milan, il futuro sorride con Francesco Camarda: bomber con l’under17 e ora il rinnovo
Una stagione stupenda quella di Camarda, che nonostante la giovanissima età ha già fatto il suo esordio in Serie A. Due presenze e poco più di 10 minuti di gioco tra i grandi, ma abbastanza per dimostrare le sue incredibili qualità. Non a caso con la Primavera ha segnato 13 goal e fornito 5 assist. Il giovane bomber rossonero sembra ora pronto per il grande salto: riuscirà a trovare maggiore spazio in Prima Squadra? La scelta finale spetterà al nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca.