Il Milan potrebbe giocarsi le proprie carte per quanto riguarda l’affare Lacroix con il Wolfsburg. E Moncada riflette
Il Milan si concentrerà sulla ricerca di un difensore di livello per la prossima sessione di calciomercato. Se non è una priorità di Geoffrey Moncada poco ci manca. L’intenzione è chiara. Già nei mesi scorsi il club rossonero ha provato ad agganciare un difensore centrale, vista anche l’incredibile ecatombe nel reparto difensivo di Stefano Pioli.
I troppi infortuni nella prima parte di stagione non hanno fatto dormire sonni tranquilli al tecnico rossonero, ma con caparbietà e spirito di sacrificio tutti gli uomini schierati in campo sono riusciti a non far rimpiangere gli assenti. Ma, in vista delle prossima stagione, acquistare un nuovo difensore sarà necessario. L’interesse del Milan per Maxence Lacroix, 23enne difensore francese del Wolfsburg, è sempre vivo. E c’è un aspetto che potrebbe agevolare la trattativa…
Calciomercato Milan, la trattativa per Lacroix può essere facilitata da un aspetto. Moncada ci riflette
Calciomercato Milan, l’affare Maxence Lacroix è fattibile per Moncada. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rafael Leao si veste da Moncada: vi porto l’attaccante da 30 goal. Ecco chi è
La ricerca di un difensore per il Milan continuerà anche nella prossima sessione di calciomercato. Moncada lo sa già e sta riflettendo sulle varie possibilità sul tavolo. Il club rossonero mantiene sempre vivo l’interesse per Lacroix. Il 23enne difensore francese del Wolfsburg (2 goal e 1 assist in 22 presenze sin qui in Bundesliga) è un profilo che piace parecchio a Milanello. E la trattativa con i tedeschi potrebbe anche essere agevolata da un aspetto in particolare. Il contratto in scadenza nel 2025 di Lacroix potrebbe infatti far risparmiare qualcosina al Milan in sede di trattativa. Insomma, l’opzione francese potrebbe anche essere vantaggiosa.