La Roma bussa alla porta di Paolo Maldini: i giallorossi lanciano l’assalto al figlio Daniel, ex Milan, per la prossima sessione di calciomercato. Il punto della situazione
La Roma vuole Daniel Maldini! La società giallorossa ha messo nel mirino il fantasista classe 2001 per la prossima sessione di calciomercato con la speranza che il suo innesto possa far uscire la squadra dal momento di enorme difficoltà.
Infatti, la formazione allenata da Claudio Ranieri si trova solamente con due punti di vantaggio sulla zona retrocessione – il terzultimo posto – dopo la sconfitta esterna per 2-0 subita contro il Como.
Anche la Roma si iscrive alla corsa per Daniel Maldini per il prossimo calciomercato! Le ultime
Calciomercato Milan, la Roma chiama Paolo Maldini. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fikayo Tomori al Real Madrid? Ecco perché Carlo Ancelotti lo vuole
La Roma sta quindi valutando la possibilità di pagare la clausola rescissoria del ragazzo di dodici milioni di euro valida per l’Italia nonostante il suo inizio di stagione non esaltante.
Infatti, il figlio d’arte ha realizzato finora solamente un goal e un assist in sedici presenze complessive per un totale di 1063 minuti. Numeri che non spaventano il club della Capitale pronto a puntare su Daniel Maldini.
Una notizia che fa felice anche il Milan in quanto i rossoneri incasseranno il 50% sulla sua futura rivendita. Quindi, se l’operazione dovesse andare in porto, il Diavolo avrà a disposizione sei milioni in più nella sessione invernale di calciomercato per completare la rosa.