Calciomercato Milan, la pista relativa a Cash si è complicata: l’Aston Villa ha sparato alto chiedendo una cifra assurda
La cifra richiesta dall’Aston Villa per Matty Cash ha spaventato il Milan. Il club rossonero, secondo quanto riportato dal The Athletic, avrebbe storto il naso alla richiesta dei Villans: 35 milioni di euro. Una cifra ritenuta eccessiva da parte dei dirigenti e uomini mercato rossoneri, che pure tengono sempre d’occhio il polacco classe ’97. Il numero 2 dell’Aston Villa quest’anno ha collezionato 29 presenze, di cui 23 da titolare, con 2 reti e 2 assist in Premier League.
In Conference League un goal e un assist in 11 presenze, di cui 7 partendo dal via. Un contributo prezioso quello di Cash e il suo rendimento inevitabilmente ha catturato l’interesse di parecchi club in giro per l’Europa. Come il Milan, che però ha dovuto registrare un raffreddamento su questa pista vista la notevole cifra richiesta dall’Aston Villa.
Calciomercato Milan, Cash si complica: l’Aston Villa spara alto, la richiesta è eccessiva
Calciomercato Milan, la pista Matty Cash si complica: l’Aston Villa spara alto. La richiesta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani sorride: Youssouf Fofana in pugno, PSG fuori dai giochi. Il motivo
Il contatto diretto tra Milan e Aston Villa per Cash c’è stato, come riportato dal The Athletic. Tuttavia, la pista relativa al laterale polacco si è raffreddata dopo la richiesta dei Villans: 35 milioni di euro sono ritenuti troppi dai dirigenti rossoneri. A quella cifra l’affare non si fa, serve dunque che gli inglesi abbassino le loro pretese. Il Milan tiene sempre d’occhio il profilo di Cash per un rinforzo sulla fascia destra.