Zlatan Ibrahimovic in vista del calciomercato invernale prova in ogni modo ad avere Samuele Ricci al Milan
La dirigenza rossonera in vista del mercato di gennaio si guarda intorno tra cessioni, prestiti e nuovi acquisti. Il Milan pare abbia messo nel mirino Samuele Ricci, centrocampista del Torino. Questo non sarà un colpo molto facile dato che il Torino tiene alti i prezzi e raramente lascia andare qualcuno dalla propria scuderia.
L’agente Fali Ramadani potrebbe aiutare il Milan ad accalappiarsi il giovane Ricci. Questo anche perché Jovic suo “talento” potrebbe andare via al Torino. Ma Jovic, sarebbe però nel radar del granata. Ibrahimovic talmente infatuato da Ricci sarebbe disposto a far partire Jovic per mettere le mani sul giovane.
Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole Samuele Ricci ad ogni costo: le prova tutte in vista del calciomercato
Calciomercato Milan, la mossa di Zatlan Ibrahimovic per convincere Samuele Ricci
LEGGI ANCHE Milan, Matteo Gabbia in campo? Con lui Paulo Fonseca non perde (quasi) mai. Le statistiche
Samuele Ricci pare dunque essere il vero obiettivo del diavolo in questa stagione. Per lui la dirigenza e soprattutto l’ex calciatore (Ibrahimovic) giocherebbe “carte false” pur di avere il centrocampista con se. Al momento Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha già avviato i primi contatti con Ramadani per Jovic.
L’attuale ingaggio da 2,5 milioni di euro sarebbe decisamente alto ma resta comunque alla portata. Chissà dunque se l’affare Ricci possa andare in porto per i rossoneri nelle prossime settimane. E voi cosa ne pensate?