La Lazio si muove sul calciomercato e prova a fare lo sgambetto al Milan e a Moncada per il talento del Verona Reda Belahyane. La trattativa
Non solo il Milan. C’è anche la Lazio sul giovane centrocampista di proprietà dell’Hellas Verona Reda Belahyane. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste, forte delle richieste del tecnico Marco Baroni (ex Verona), starebbe sondando il terreno per il centrale marocchino che in questo avvio di stagione ha fatto vedere grandi cose, tanto che è stato registrato anche un incontro tra le parti.
Sul classe 2004 ricordiamo che c’è anche il Diavolo, con il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada che ha già tracciato la linea per le prossime sessioni di calciomercato: prima proprio Reda Belahyane e poi Samuele Ricci in estate. Ecco che, però, la dirigenza della Lazio ha delle carte in più a favore – come gli ottimi rapporti con i gialloblù visto il colpo Noslin della scorsa estate – che potrebbero rivelarsi decisive nell’affare.
Calciomercato Milan, la Lazio fa sul serio per Reda Belahyane: ecco il piano dei biancocelesti
Calciomercato Milan, la Lazio fa lo sgambetto a Moncada: tutto su Reda Belahyane. La trattativa
LEGGI ANCHE Milan, Fikayo Tomori delude ancora e adesso Paulo Fonseca lo manda in panchina. Tutti i voti
Ad oggi Belahyane ha collezionato 13 presenze in Serie A, condite da 2 assist. Il suo prezzo si aggira intorno ai 10/15 milioni di euro, ma con queste prestazioni la valutazione potrebbe addirittura salire.