La Juventus sta preparando una maxi-operazione per arrivare a Sandro Tonali, ex Milan, in questo calciomercato: i dettagli del piano bianconero
La Juventus sta sempre più seriamente prendendo in considerazione l’idea di fare un’offerta al Newcastle per Sandro Tonali. Il centrocampista non è felice in Inghilterra e non è un segreto che voglia tornare in Italia: la grande novità sarebbe la squadra. Non il suo amato Milan, ma la Juventus, un’altra bianconera.
Cristiano Giuntoli sta studiando un affare complicato, ma che porterebbe a Torino un centrocampista che conosce perfettamente il campionato italiano e che, soprattutto, sa fare la differenza. Thiago Motta vuole un centrocampista e Tonali, autore di una doppietta nell’ultima partita del Newcastle, è ritenuto il profilo ideale.
Calciomercato Milan, Tonali in Serie A con la maglia sbagliata?
Calciomercato Milan, la Juventus prepara la maxi-offerta per Sandro Tonali. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Milan apre alla cessione di Samuel Chukwueze. La cifra richiesta
Per portarlo a Torino servono 55 milioni di euro, come scrive il Corriere dello Sport. Sarebbe un’operazione finanziabile solo con alcune cessioni. Una potrebbe essere quella di Nicolò Fagioli, l’altra, ben più sorprendente, di Kenan Yildiz, il numero 10, l’uomo che, in teoria, è il volto del nuovo corso bianconero.
I bianconeri stanno preparando un maxi-triangolo per arrivare Tonali. Sarebbe un sviluppo di mercato clamoroso e farebbe male, molto male, vedere Sandro, un cuore rossonero, con la maglia di una delle rivali di sempre. Di nuovo in Serie A, ma senza la maglia del Milan.