Il difensore del Milan Fikayo Tomori è un obiettivo di calciomercato della Juventus, Cristiano Giuntoli dovrà però convincere Zlatan Ibrahimovic…
Il Milan battendo il Como si è rimesso in corsa per il quarto posto, i rossoneri però devono trovare continuità e la prossima partita contro la Juventus sarà importantissima per le sorti della stagione milanista. Sergio Conceicao cerca il bis contro Thiago Motta dopo la vittoria in semifinale di Supercoppa Italiana a Ryda di pochi giorni fa.
La formazione rossonera sta cercando rinforzi, mentre altre squadre potrebbero tentare i calciatori del Diavolo. Uno di quelli che sembrava in partenza era Fikayo Tomori, il centrale inglese interessa alla Juventus ma a Milanello molte cose sono cambiate dalla fine di dicembre. Stiamo parlando del cambio di guida tecnica da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao, ma ci sono anche altri motivi.
La coppia non si riformerà in bianconero, il Diavolo è stato molto chiaro
Calciomercato Milan, la Juventus non molla Fikayo Tomori: la risposta di Zlatan Ibrahimovic a Giuntoli
LEGGI ANCHE Rafael Leao e Abraham trascinano il Milan, Morata e Camarda no. Tutti i voti
Infatti il nuovo allenatore ha ripristinato l’ordine delle cose, Theo Hernandez, Rafael Leao e Fikayo Tomori sono tornati a essere titolari della squadra milanese. Inoltre c’è anche la questione dell’infortunio di Malick Thiaw da considerare, il Diavolo ha tolto dal mercato Tomori ma di certo non lo avrebbe ceduto a maggior ragione dopo lo stop del tedesco.
Le cose sembrano abbastanza delineate con l’inglese che rimarrà ancora a Milano, ma la Vecchia Signora sta cercando un difensore centrale e quello del rossonero rientra tra i profili che Cristiano Giuntoli vorrebbe portare alla Continassa. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda, fermo restando che da parte del Milan a questo punto non c’è nessuna intenzione di cedere Fikayo Tomori nel mercato di gennaio.