La Juventus piomba su Morten Frendrup: Cristiano Giuntoli ha pronto un’offerta per l’obiettivo di centrocampo del Milan per la prossima sessione di calciomercato! Diavolo beffato?
Si complica la trattativa del Milan per acquistare Morten Frendrup. Infatti, anche la Juventus ha messo nel mirino il centrocampista del Genoa per rinforzare la rosa nella prossima sessione di calciomercato ovvero quella invernale.
L’inizio di stagione del calciatore danese classe 2001 – una rete in quindici presenze disputate tra campionato e Coppa Italia per un totale di 1307 minuti – uniti alla duttilità e all’affidabilità del giocatore ha attirato l’attenzione anche di Cristiano Giuntoli.
La Juventus beffa il Milan nella corsa a Morten Frendrup? Il punto della situazione
Calciomercato Milan, la Juventus lancia la sfida per Morten Frendrup: l’offerta di Giuntoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ruben Loftus-Cheek torna in Premier League? La richiesta di Geoffrey Moncada
Dirigente bianconero pronto a soddisfare la richiesta del Grifone di dieci milioni di euro per il cartellino del giocatore secondo Tuttosport.
Una proposta che rende più complicato l’affare per il Milan, ormai da mesi sulle tracce del giocatore.
Infatti, l’offerta della Juventus rischia di scatenare una vera e propria asta per Morten Frendrup. Una situazione in cui per il Diavolo sarebbe particolarmente difficile partecipare e soprattutto uscirne vincente.
Non resta che attendere l’evoluzione della trattativa nelle prossime settimane per scoprire se Geoffrey Moncada troverà un modo per acquistare il centrocampista danese classe 2001 nonostante l’assalto dei bianconeri.