Calciomercato Milan, Moncada segue con attenzione Colpani del Monza. Ma sul fantasista dei brianzoli punta anche la Juventus. Lo scenario
Il Milan monitora la situazione relativa ad Andrea Colpani. Il fantasista di proprietà del Monza si è messo in evidenza in questa stagione offrendo quasi sempre prestazioni di alto livello. Il classe ’99 ha realizzato otto reti e confezionato quattro assist in 33 presenze in campionato (32 partendo dal primo minuto).
Insomma numeri strabilianti per un talento italiano che spera di avere un futuro radioso. Magari in qualche big. E infatti potrebbe accendersi una nuova sfida tra Juventus e Milan sul mercato proprio per il 24enne di Brescia. Geoffrey Moncada deve dunque guardarsi le spalle dal possibile sorpasso dei bianconeri. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juve starebbe seguendo con interesse il calciatore, arrivando già a chiedere informazioni al club brianzolo.
Calciomercato Milan, la Juventus prova a sfidare Moncada per Colpani. Il possibile scenario
Calciomercato Milan, la Juventus lancia la sfida a Moncada per Colpani. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, obiettivo a rischio: il Leverkusen punta Riccardo Calafiori
Sulle tracce di Andrea Colpani non c’è solo il Milan. Il club rossonero sta seguendo con piacere la maturazione di questo giovane fantasista che è esploso quest’anno al Monza. Tra reti, assist e prestazioni sempre convincenti l’ex Atalanta ha catturato l’interesse delle big del campionato.
Il classe ’99 sarà uno dei pezzi pregiati del club brianzolo la prossima estate. Ma Geoffrey Moncada dovrà vedersela anche con la Juventus per il giovane talento. Anche i bianconeri avrebbero messo nel mirino il numero 28 del Monza. La Juventus, secondo quanto risulta dalle ultime indiscrezioni, avrebbe anche già chiesto informazioni al club brianzolo.