Non solo il Milan, anche la dirigenza della Fiorentina si inserisce nella corsa a Frendrup: pronta un’asta per il calciomercato invernale
Non solo il Milan, anche la Fiorentina ha messo nel mirino il centrocampista di proprietà del Genoa Morten Frendrup. La dirigenza del club viola, infatti, sarebbe alla ricerca di un centrocampista di qualità per migliorare il reparto centrale della formazione. Ecco che allora, il danese rappresenta un gran grande obiettivo per la sessione invernale di calciomercato.
Ricordiamo che sul classe 2002 c’è da registrare anche il forte interesse del Milan, con Zlatan Ibrahimovic che si è detto più volte impressionato dalle qualità del giocatore in questione. In tutto questo, però, c’è da tenere in considerazione la richiesta del grifone, che non ha intenzione di fare sconti e chiede 20 milioni di euro pur di lasciar partire il proprio gioiello.
Milan, la dirigenza della Fiorentina si inserisce nella corsa a Morten Frendrup. La situazione
Calciomercato Milan, la Fiorentina si inserisce nella corsa a Morten Frendrup. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Johnny Cardoso è un obiettivo di Geoffrey Moncada: la cifra
Ad oggi il centrocampista danese è sicuramente una delle sorprese del nostro campionato, visto che in questa prima fase della stagione ha messo in mostra grandissime qualità. Queste le sue statistiche: 16 gare di serie A disputate, condite da un goal. Sul giocatore, non c’è quindi solo il Milan, ma anche la Fiorentina…