Calciomercato Milan, il compianto direttore generale della Fiorentina Joe Barone aveva convinto Nicolò Zaniolo. Il retroscena
La sosta per le nazionali è servita al ct dell’Italia Luciano Spalletti per avere le idee più chiare in vista del prossimo Europeo che si giocherà in estate in Germania. Anche i tifosi, però, hanno rivisto in campo un giocatore che era un po’ sparito dai radar. Parliamo di Nicolò Zaniolo, trequartista ex Roma di proprietà del Galatasaray e in prestito all’Aston Villa fino al termine della stagione. Il giocatore in questione è stato più volte accostato al Milan, durante diverse finestre di calciomercato.
Zaniolo ha, anche, aperto ad un suo possibile ritorno in Serie A: “Insomma, torni? Dicono Milan. Chi lo sa. Ho chiesto al mio procuratore, Claudio Vigorelli, di informarmi solo se è quando c’è qualcosa di concreto. Ora devo concentrarmi sull’Aston Villa“. Queste le parole del trequartista durante l’intervista del Corriere dello Sport. C’è, però, un particolare e toccante retroscena che interessa uno dei due club interessati al giocatore, la Fiorentina (l’altro è il Milan).
Calciomercato Milan, l’ultimo regalo di Joe Barone: aveva convinto Nicolò Zaniolo…
Calciomercato Milan, la Fiorentina aveva convinto Nicolò Zaniolo. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, da Sesko a Zirkzee passando per Gyokeres: chi farebbe più comodo a Pioli?
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex direttore generale della Fiorentina Joe Barone, scomparso pochi giorni fa a causa di un malore, aveva incontrato l’agente di Zaniolo, che al termine del prestito all’Aston Villa tornerà al Galatasaray, per portarlo a Firenze, in caso di partenza di Nico Gonzalez.