Calciomercato Milan, l’ormai ex attaccante del PSG Kylian Mbappé fa sognare i tifosi rossoneri: andrei in Serie A solamente per…
Uno dei giocatori più forti al mondo, forse il numero uno in questo momento, sogna di giocare nel Milan e i tifosi rossoneri sono letteralmente impazziti. No, non stiamo scherzando. Stiamo solamente riportando le parole del campione francese Kylian Mbappé. Il numero 7, ormai ex PSG, è già promesso al Real Madrid di Carlo Ancelotti per la prossima stagione.
I tifosi del Diavolo, però, possono stare tranquilli per il futuro, perché a sentire lo stesso centravanti si può sognare. Non è una novità, infatti, che Mbappé è un tifoso rossonero da quando è bambino. Su Internet sono circolate anche diverse foto di un piccolissimo Kylian con la maglia del Milan. A margine del Globe Soccer Awards Europe 2024, l’attaccante della nazionale francese ha parlato ai microfoni di Sky e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Il calcio italiano? Non si sa mai cosa può succedere. Dicevo sempre: se un giorno andrò in Italia, andrò solo al Milan. Da ragazzino ero un grande tifoso del Milan e guardavo sempre la Serie A, ogni partita del Milan. Tutta la mia famiglia è tifosa sfegatata del Milan! Adesso guardo ogni loro partita. Non si sa mai. Non si sa mai
Calciomercato, Kylian Mbappé a sorpesa: futuro in Serie A possibile? Sì, ma solamente al Milan…
Calciomercato Milan, Kylian Mbappé fa sognare i tifosi: futuro in Serie A? Si ma solo al…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, chi prende Daniel Maldini? Moncada fa il prezzo
Anche un caro amico di Mbappé, Nabil Dirar, ex calciatore del Monaco, si era espresso così sul futuro del bomber francese, che in questa stagione ha segnato 27 reti in 29 presenze di campionato per un totale di 2158 minuti disputati:
Confermo che Kylian aveva sempre tanti calzini e magliette del Milan. Penso che dopo il Real andrà al Milan e quando lo farà non sarà troppo vecchio. Se continuerà a mandare segnali d’amore al Milan è ovvio che un giorno ci andrà. Poi Milano è una bella città dove si mangia bene…