Il Milan in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Franck Kessie dell’Atalanta, sull’ivoriano però c’è anche la Roma…
Le parole di Vincenzo Montella nella conferenza stampa alla vigilia di Crotone-Milan sono l’argomento principale di pagina 18: “«Basta mercato, pensiamo all’Europa»”. “Il Milan – si legge nel sommario – cambierà la 32ª formazione in 34 partite”. A pagina 19 un focus sul calciomercato rossonero, a firma di Carlo Laudisa: “Kessié vuole il Milan, che fa l’Atalanta?”.
“Il club bergamasco – riporta il catenaccio – ha già un accordo con la Roma, ma la volontà del giocatore può scatenare un’asta”. Di spalla le ultime da Milanello: “Lapadula ancora titolare, Romagnoli k.o.”. La probabile formazione rossonera è invece a pagina 25: secondo la Rosea Montella schiererà: Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.
Le parole di Montella e le ultime di mercato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport
Calciomercato Milan, il Diavolo ha superato la Roma per Kessie? Il punto
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
Staremo a vedere se alla fine Franck Kessie vestirà davvero la maglia rossonera oppure quella giallorossa. Sta di fatto che il centrocampista ivoriano dell’Atalanta piace e non poco ai rossoneri, i quali proveranno in tutti i modi a battere la concorrenza capitolina.