Lewis Ferguson, in forza al Bologna, e la sessione di mercato estiva che si prospetta caldissima. Possibile sfida tra Milan e Juventus per il centrocampista.
Duello di mercato tra Milan e Juventus per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Lewis Ferguson, centrocampista scozzese, classe 1999, che gioca nel Bologna. A fine stagione il Milan di Pioli potrebbe subire una sorta di rivoluzione.
Il Diavolo sta ritrovando continuità di risultati e in questo momento occupa in campionato il terzo posto in classifica insieme alla Roma di Mourinho (44 punti). Con l’obiettivo scudetto ormai sfumato – il Napoli è inarrestabile, a +18 punti sui rossoneri – , Pioli dovrà provare a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Il traguardo europeo influenzerà non poco la campagna acquisti estiva di Maldini e Massara.
Maldini tiene d’occhio numerosi talenti, in Italia e all’estero
Calciomercato Milan, sfida con la Juventus per Ferguson
LEGGI ANCHE Milan-Atalanta, designata la squadra arbitrale
Lewis Ferguson, centrocampista scozzese del Bologna, nato a Hamilton, viene valutato 9 milioni di euro. Il giocatore ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026 ma il presidente dei rossoblù, il canadese Joey Saputo, potrebbe decidere di optare già in estate per la sua cessione e incassare così un bel gruzzolo di milioni.