Sorpasso di calciomercato in vista per il Milan: tra Juve e Roma la spunteranno i rossoneri per Davide Frattesi?
Ancora un tormentone di calciomercato intorno ad un giocatore del Sassuolo. Incredibile come, dopo i vari Scamacca, Raspadori e Berardi, e prima ancora Zaza e Locatelli, ci sia sempre la società emiliana dietro i grandi interrogativi del mercato italiano.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Bottega cara
Il motivo è presto detto. I neroverdi stanno facendo un lavoro meraviglioso in Serie A, anche grazie agli ottimi allenatori (Di Francesco, De Zerbi, Dionisi…) passati dal Mapei Stadium. Giovani cresciuti ottimamente, comprati a poco e rivenduti al doppio, al triplo, al quadruplo. E’ stato così per Locatelli e Raspadori…sarà così anche per Davide Frattesi.
Leggi anche: Milan, tutto su Lois Openda: 9 curiosità sull’obiettivo rossonero
Il Milan tiene d’occhio Frattesi. Ed attenzione al sorpasso…
L’interesse della Roma per Frattesi non è una novità. Così come non è segreto la fede giallorossa del classe 1999. Ma l’affare tra le due società, seppur vicino alla conclusione, non è andato in porto un’estate fa. Discorso simile per la Juventus, con i bianconeri da sempre spettatori interessati…ma mai vicini all’affondo. In una situazione di così grande incertezza, occhio alle mire del Diavolo: il club rossonero sarebbe seriamente interessato al centrocampista…
Calciomercato Milan, sorpasso su Juve e Roma per Frattesi
Le parole di Davide Dionisi
Il Milan potrebbe davvero tentare l’affondo per il ragazzo in estate, provando anche ad arrivare prima di Roma e Juventus, ancora ferme al palo per il giocatore.
Leggi anche: Gazzetta – Leao, novità sulla clausola: dopo la Juve il rinnovo
Interessanti poi, in tal senso, le dichiarazioni di Davide Dionisi alla vigilia del match contro la Sampdoria. L’allenatore del Sassuolo ha risposto così in conferenza sul futuro di Berardi e dello stesso Frattesi:
«È normale sapere che Frattesi e Berardi possano essere ceduti…»