Joshua Zirkzee potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan nel corso del prossimo calciomercato: le parole dell’attaccante olandese sul futuro
L’addio di Olivier Giroud è stato doloroso e commovente, proprio come ci si sarebbe aspettati. Il bomber francese ha salutato San Siro con un ultimo goal e ora la dirigenza dovrà trovare un sostituto che sia all’altezza. Il nome preferito è quello di Zirkzee, ma riuscire ad arrivare al giovane attaccante del Bologna non sarà facile.
Il bomber olandese è infatti nel mirino di tante squadre in giro per il mondo e la valutazione da 40 milioni di euro non aiuta di certo a chiudere il colpo. Come se non bastasse, per il momento non è arrivata una vera apertura da parte del giocatore, che preferisce restare concentrato sul presente. Il classe 2001 ha infatti detto:
Futuro? In questo momento la mia testa pensa al Bologna, farò solo quello che ha senso per il mio cuore
Calciomercato Milan, le parole di Zirkzee sul suo futuro
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee spaventa il Diavolo: futuro? Per ora…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, addio Mike Maignan? Il messaggio spaventa i tifosi
Zirkzee sarebbe il giocatore ideale per il Milan, mix di qualità e quantità unico e in grado di fare la differenza. Fisico e tecnica che hanno portato il Bologna a giocare la prossima Champions League: per lui ben 11 goal e 5 assist in 34 partite giocate. Il Milan ci spera ma non sarà facile.