L’attaccante del Bologna Zirkzee è stato convocato per la prima volta nell’Olanda. Contatti con Reijnders per un passaggio al Milan?
Un obiettivo di mercato del Milan convocato per la prima volta dall’Olanda. Stiamo parlando di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 protagonista di una stagione molto positiva con il Bologna di Thiago Motta. Il numero 9 rossoblù ha ricevuto dunque un bel premio da parte del ct degli Oranje, Ronald Koeman.
Un legittimazione importante per le prestazioni offerte sin qui da parte dell’ex Bayern Monaco. autore d 9 reti e 3 assist in 25 presenze in campionato, di cui 24 da titolare. Un sogno che si realizza, Zirkzee è pronto ad indossare per la prima volta la maglia arancione della Nazionale maggiore olandese.
Calciomercato Milan, prima con l’Olanda per Zirkzee. E ora contatti con Reijnders?
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee prima con l’Olanda. Ora tocca a Reijnders…
LEGGI ANCHE Milan, Ronald Koeman chiama Tijjani Reijnders nonostante Pioli…
Prima assoluta per Joshua Zirkzee con l’Olanda. L’attaccante del Bologna è stato convocato dal ct degli Oranje, Ronald Koeman, per le due sfide contro Scozia e Germania. Gioia assoluta per Zirkzee che ha sempre sognato un ruolo di primo piano nella Nazionale maggiore olandese.
Il numero 9 rossoblù si è dunque conquistato per la prima volta la maglia arancione a suon di belle prestazioni e goal (9 in campionato). Crediamo proprio che adesso l’obiettivo di Zikzee sia quello di conquistarsi un posto per gli Europei in Germania. L’ex Bayern Monaco, ricordiamo, è un obiettivo di mercato del Milan per la prossima stagione. Un profilo che accontenterebbe tutti in casa rossonera. Intanto, anche Tijjani Reijnders ha ricevuto la chiamata da parte di Koeman. L’ex AZ Alkmaar convincerà Zirkzee a vestire rossonero?