Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee come Gigio Donnarumma: nell’affare è stato proposto anche il fratello attaccante Jordan. La situazione
Arrivano notizie di una clamorosa indiscrezione rilasciata dal Corriere della Sera. Secondo il quotidiano, infatti, il potente agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian avrebbe proposto al Milan anche il cartellino del fratello del talento olandese, Jordan – attaccante classe 2005 che ha trascorso la sua ultima stagione nel Bayer Leverkusen under 19 trovando la rete in 6 occasioni su 21 partite disputate. Il motivo? Visto che la dirigenza del club di via Aldo Rossi ritiene troppo alti i 15 milioni di euro di commissioni, il procuratore avrebbe tentato di inserire il fratello di Joshua come contropartita.
Se torniamo indietro nel tempo, ci accorgiamo come questo “pacchetto familiare” in casa Milan abbia funzionato eccome. Sì, perché dopo un anno dall’arrivo di Kakà a Milanello, sbarcò anche il fratello Digao. Stessa dinamica per quanto riguarda Gigio Donnarumma, che fece firmare anche il fratello Antonio, con un contratto quadriennale da 1 milione di euro a stagione. Chissà che il terzo capitolo non possa essere quello di Zirkzee…
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee come Donnarumma: con lui può arrivare anche il fratello
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee come Donnarumma: proposto anche il fratello Jordan
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Al Hilal e PSG su Rafael Leao ma la volontà è un’altra
Ritornando a Jordan Zirkzee, il fratello minore di Joshua classe 2005 al momento gioca nell’under 19 del Bayer Leverkusen, ma il suo contratto scadrà il 30 giugno e dopo di che sarà svincolato. Ecco il motivo per cui l’agente di Joshua avrebbe cercato di inserire il 18enne nell’affare per il talento del Bologna.