Zirkzee è uno degli obiettivi del Milan per il prossimo calciomercato ma il Bayern Monaco può prenderlo a 40 milioni: le parole di Rumenigge
L’obiettivo del Milan in vista del prossimo calciomercato estivo è chiaro: comprare un attaccante forte ma anche giovane e di prospettiva. Olivier Giroud potrebbe infatti lasciare il club e in ogni caso a 38 anni non può più essere considerato l’attaccante giusto per il futuro del club. Per questo la dirigenza rossonera si è già messa alla ricerca di un possibile sostituto.
Tra i nomi presi in considerazione uno di quelli più interessante è Joshua Zirkzee, attaccante olandese del Bologna. Il classe 2001 in questa stagione ha convinto tutti a suon di goal e assist e potrebbe rivelarsi il colpo perfetto per l’attacco del Milan. I rossoneri rischiano però di essere battuti dal Bayern Monaco che ha una clausola per la recompra sul giocatore di 40 milioni di euro. Se i bavaresi volessero avrebbero la possibilità di strapparlo al Diavolo. Intervistato da La Gazzetta dello Sport il dirigente del Bayern Karl-Heinze Rumenigge ha spiegato:
Abbiamo appena preso un nuovo direttore sportivo Max Eberl. Non mi voglio immischiare nel suo lavoro, deve dimostrare di avere le grandi qualità che io credo abbia. Non voglio condizionarlo. Non so se la clausola viene attivata o no, fa parte del mercato che si farà in estate
Calciomercato Milan, Zirkzee può andare al Bayern Monaco
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee al Bayern Monaco per 40 milioni: le parole di Rumenigge
LEGGI ANCHE: Stadio Milan, Giorgio Furlani è sicuro: scelta fatta
Il dirigente del Bayern Monaco, quindi, non si è voluto sbilanciare, ma la possibilità c’è ed è concreta. La squadra tedesca rischia davvero di rubarlo al Milan.