Josè Mourinho chiede al Fenerbahce un colpo in difesa sul calciomercato: piace Pavlovic del Milan, ma Furlani ha le idee ben chiare…
Dalla Turchia arriva un’importante indiscrezione di mercato che vede protagonista il Milan. Il difensore rossonero Strahinja Pavlovic sarebbe, infatti, finito nel mirino del Fenerbahce, con il tecnico Josè Mourinho che avrebbe messo il centrale serbo in cima alla lista dei desideri per questa sessione invernale di calciomercato. Ricordiamo il Milan aveva acquistato Pavlovic in estate dal Salisburgo per 18 milioni di euro più 2 di bonus.
Dopo un inizio di stagione con diverse presenze dal primo minuto, il difensore è un po’ sceso nelle gerarchie prima di mister Paulo Fonseca e adesso in quelle di Sergio Conceiçao, che non gli ha ancora concesso del minutaggio. Nelle prossime ore, il club turco è pronto a presentare un’offerta ufficiale al club di via Aldo Rossi, che però si è detto non interessato a prendere in considerazione la possibile partenza di Pavlovic.
Calciomercato Milan, il Fenerbahce piomba su Strahinja Pavlovic. Ecco la risposta di Giorgio Furlani
Calciomercato Milan, Josè Mourinho vuole portare Pavlovic al Fenerbahce: la risposta di Furlani
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Kyle Walker in arrivo a Milano: per Zlatan Ibrahimovic è una priorità!
Con la maglia rossonera, ad oggi, il difensore collezionato appena 652 minuti in campionato e, visto un Matteo Gabbia cresciuto e diventato la prima alternativa a Tomori e Thiaw, lo spazio per Pavlovic si è ridotto. Nonostante il forte interesse del Fenerbahce, però, il Milan è fermo sulla sua posizione e il serbo non si muove.