Il Milan di Zlatan Ibrahimovic vuole portare in rossonero in questa sessione di calciomercato Joao Felix, complice l’agente Jorge Mendes…
Il Milan perde contro la Juventus uno scontro diretto per il quarto posto, i bianconeri di Thiago Motta adesso si rilanciano definitivamente per la Champions League mentre quelli di Sergio Conceicao vedono complicarsi il percorso. Non sarà il calciomercato a salvare la stagione del Diavolo, ma bensì un cambio di atteggiamento e mentalità. I due grandi difetti di questa annata rossonera.
Il Diavolo sta valutando alcune proposte di mercato, sulla scrivania dei dirigenti rossoneri è arrivato il nome di Joao Felix. Il portoghese è in uscita dal Chelsea e i meneghini potrebbero tentare il colpo a gennaio per provare a recuperare in classifica in ottica quarto posto (o quinto in base al ranking Uefa di fine stagione). Jorge Mendes, procuratore anche del tecnico milanista Sergio Conceicao, sta provando a incentivare il trasferimento del proprio assistito.
Corsie esterne tutte portoghesi?
Calciomercato Milan, Jorge Mendes aiuta Zlatan Ibrahimovic per Joao Felix: la proposta
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, pazza idea Joao Felix: è lui l’alternativa di Zlatan Ibrahimovic a Rashford
Joao Felix al Milan ritroverebbe il suo compagno di nazionale Rafael Leao, i due potrebbero giocare su corsie opposte anche se bisognerebbe parlare prima con Christian Pulisic. Ma a prescindere dalla collocazione specifica, il Diavolo deve alzare il livello dell’intera rosa. Motivo per cui l’eventuale innesto di Felix sarebbe ben augurante per le ambizioni rossonere nella seconda parte di stagione.
Ad ogni modo Zlatan Ibrahimovic, complice l’agente del calciatore Jorge Mendes, sta provando a convincere i Chelsea. La formazione londinese ha aperto al prestito, anche perché non ha nessuna proposta di acquisto a titolo definitivo sulla propria scrivania. Il Milan propone un prestito con diritto di riscatto.