Jonathan David gela Milan e Juventus in vista della sessione invernale di calciomercato: sogna di giocare in Liga, ma in quale squadra?
Ore di fermento in vista del calciomercato invernale di gennaio. Jonathan David, attaccante canadese, oggi è uno dei nomi più chiacchierati sul mercato data la scadenza di contratto a fine stagione con il Lille. Molte squadre hanno adocchiato il calciatore in vista del mercato.
Interessa molto al Milan, che potrebbe volerlo in estate dato che il futuro di Tammy Abraham è incerto, e a Inter e Juventus, con Cristiano Giuntoli lo voleva anche al Napoli. Ma il giocatore intervistato da The Athletic, David ha però spiazzato tutti svelando la sua destinazione preferita: il Barcellona. Queste le sue parole:
Il Barcellona è stata la squadra che ho sostenuto sin da piccolo, quindi poi il tuo sogno diventa giocare per loro.
Jonathan David spiazza il Milan in vista del calciomercato: vuole il Barcellona
Calciomercato Milan, Jonathan David sogna di giocare in Liga. La squadra
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, Dusan Vlahovic si fa male con la Serbia: Thiago Motta lo perde?
Il calciatore non si nasconde, afferma di aver sempre sognato di giocare per il Barcellona. D’altronde è la squadra per la quale ha sempre tifato.
Jonathan David, dal canto suo, sarebbe molto felice di poter giocare per la squadra del cuore. E proprio in merito ad un suo trasferimento a gennaio afferma:
Andare in un club a metà stagione non è mai facile. Non è come l’inizio di una stagione in cui hai una preparazione pre-campionato dove impari a conoscere i tuoi compagni di squadra, hai tempo per amalgamarti. A gennaio le cose sono molto frenetiche. È proprio adesso. È più dura”.
Tra l’altro il Lille ha provato a rinnovare il contratto, aumentando di molto l’ingaggio e pensando anche ad una clausola di risoluzione, ma per ora un accordo sembra del tutto lontano.