Geoffry Moncada ha inserito il nome di Johnny Cardoso tra gli obiettivi di calciomercato del Milan per la sessione invernale di gennaio…
Il Milan si prepara alla super sfida di San Siro contro la Roma senza il suo giocatore più rappresentativo: ossia Rafa Leao. Paulo Fonseca recupera altri calciatori, tra cui Alvaro Morata, e potrebbe avere dall’inizio o a gara in corso anche Christian Pulisic. La sfida contro i ragazzi di Sir Claudio Ranieri chiude il 2024 rossonero e giallorosso, poi testa alla Supercoppa Italiana, per la semifinale di Ryad contro la Juventus.
Il Diavolo ha messo nel mirino alcuni profili per rinforzare il reparto di centrocampo, Geoffrey Moncada ha inserito tra i profili seguiti anche quello di Johnny Cardoso. Centrocampista statunitense del Betis classe 2001 come alternativa a Youssouf Fofana, al momento i rossoneri stanno sondando il terreno e non c’è in atto una vera e propria trattativa.
La richiesta del Betis
Calciomercato Milan, Johnny Cardoso è un obiettivo di Geoffrey Moncada: la cifra
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, Paulo Fonseca non avrà Rafael Leao: in Supercoppa invece? Le condizioni
Secondo Sportmediaset il Betis chiederebbe 20 milioni di euro. Quest’anno Cardoso ha giocato 19 partite e messo a referto 1 goal e 1 assist, sarebbe un innesto per alzare il livello delle rotazioni a centrocampo. Infatti Reijnders Loftus-Cheek e Fofana (aspettando Bennacer) non hanno alle loro spalle giocatori in grado di mantenere lo stesso livello di prestazioni.