Novità di calciomercato per il Milan: l’obiettivo rossonero Jader Duran, attaccante dell’Aston Villa, si allontana
Nel corso di questa sessione di calciomercato invernale il Milan è alla ricerca di rinforzi in difesa e in attacco. I rossoneri possono contare su Olivier Giroud ma il francese non potrà giocare per sempre e per questo i rossoneri sono alla ricerca di sostituti. Uno dei nomi accostati al Diavolo è quello di John Duran, attaccante classe 2003 dell’Aston Villa.
Il giocatore per caratteristiche tecniche piace molto ai rossoneri ma intervistato da Win Sports l’attaccante colombiano ha allontanato la possibilità di trasferirsi a Milano:
Il Chelsea è una squadra gigante, ogni giocatore vuole essere lì. Il Milan invece è un gigante d’Italia, sono passate tante stelle lì ed è molto importante nel mondo. Per ora la mia mente però è rivolta all’Aston Villa, la Premier League è il miglior campionato del mondo
Duran allontana il Milan: testa all’Aston Villa
Calciomercato Milan, John Duran si allontana: penso solo all’Aston Villa
LEGGI ANCHE: Milan, il preferito per la panchina è Thiago Motta: le ultime novità
Per quanto si sia detto onorato dalle voci di mercato, Duran ha quindi escluso la possibilità di vederlo al Milan. Il classe 2003 è concentrato sull’Aston Villa e in ogni caso pensa che la Premier League sia il miglior campionato del mondo. Per questo se dovesse decidere di trasferirsi è più probabile che accetti le offerte del Chelsea rispetto a quelle del Milan. I rossoneri sono un grande club ma il colombiano al momento ha altre preferenze.