Calciomercato Milan, il giovane rossonero Jan-Carlo Simic sarà un nuovo giocatore dell’Anderlecht: ecco quanto incasserà Gerry Cardinale
La storia tra Jan-Carlo Simic e il Milan è giunta al capolinea e il centrale sarà presto un nuovo giocatore dell’Anderlecht. La dirigenza del club di via Aldo Rossi ci ha provato finno all’ultimo a rinnovare il contratto del difensore classe 2005. La volontà del 19enne serbo di giocare subito in prima squadra e ottenere un ruolo centrale nel progetto, però, ha prevalso, portando i rossoneri a dover per forza decidere di cedere l’ex Stoccarda.
Il Milan incasserà solamente 3 milioni di euro dalla vendita del difensore. Sì, perché il contratto del classe 2005 scadrà il prossimo anno e il rischio era quello di perderlo a parametro zero. Ecco che allora, in via Aldo Rossi, Moncada e Furlani si sono “accontentati” di questa cifra. I rossoneri hanno, però, inserito nella trattativa che porta Simic in Belgio il 20% sulla futura rivendita.
Calciomercato Milan, Jan-Carlo Simic saluta i rossoneri: andrà all’Anderlecht
Calciomercato Milan, Jan-Carlo Simic sarà un nuovo giocatore dell’Anderlecht. Quanto incassa Cardinale?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, da Morata a Fullkrug: la scelta di nove esperti non è casuale: c’entra Camarda…
Protagonista nella Primavera rossonera, Simic, nella scorsa stagione, ha debuttato in Serie A con Pioli il 17 dicembre 2023 segnando anche il primo goal tra i professionisti. Si pensava ad una lunga permanenza a Milano e invece con il Diavolo è ormai tutto finito.