Il rientro di Bennacer non basta e Moncada si muove sul fronte calciomercato: Frendrup e Belahyane i nomi caldi per il Milan. La strategia
Ismael Bennacer è davvero a un passo dal rientro in campo, ma questo non cambia i piani di mercato della dirigenza del Milan. Il centrocampista algerino, è da poco tornato ad allenarsi a Milanello, dopo che lo scorso settembre si era infortunato durante un allenamento con la sua nazionale. Entro il mese di gennaio, è previsto il ritorno in campo.
Vista la mancanza di sostituti in mezzo al campo, però, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada ha intenzione di mettere a punto almeno un colpo nella sessione invernale di calciomercato. I nomi caldi in casa Milan sono quelli di Reda Belahyane, classe 2004 del Verona, e di Morten Frendrup, di proprietà del Genoa.
Milan, il rientro di Ismael Bennacer non basta: Moncada insiste per Frendrup e Belahyane. Ecco la strategia
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer rientra: ma Moncada vuole uno tra Frendrup e Belahyane. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta: il peggior Theo Hernandez verso la cessione? La situazione
Belahyane è protagonista assoluto dell’inizio di campionato del club gialloblù e ha attirato l’interesse del Milan. La sua valutazione si aggira sui 10 milioni di euro. Situazione analoga per Frendrup, per cui, però, il prezzo del cartellino è più alto e si aggira intorno ai 20 milioni.