Bennacer potrebbe davvero lasciare il Milan e andare in Arabia Saudita nel corso di questo calciomercato: contatti con l’agente
Bennacer era uno dei pilastri del centrocampo del Milan. L’infortunio al ginocchio e il lungo stop gli hanno però fatto perdere il posto da titolare, tanto che nella passata stagione ha giocato soltanto 20 partite in Serie A, segnando 2 goal e fornendo 2 assist. Per questo ora un suo addio non sembra impossibile: su di lui si è mosso l’interesse dell’Arabia Saudita.
I sauditi lo avevano già cercato qualche mese fa e ora sono tornati all’assalto tanto da aver avviato nuovi contatti con il suo agente Enzo Raiola. Fin qui, però, nessuna offerta ufficiale. Il Milan non ha fretta di vendere e spera di ricevere una proposta da 50 milioni di euro, pari quindi alla clausola rescissoria presente nel contratto del centrocampista algerino.
Calciomercato Milan, l’Arabia ci prova: Bennacer valuta l’offerta
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer in Arabia Saudita? Pronta un’offerta da 50 milioni
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la chiave per Romelu Lukaku è Divock Origi: svolta in arrivo
Se il classe 1997 dovesse davvero andarsene per quella cifra, il Milan andrebbe poi a reinvestire una parte sull’acquisto di un altro centrocampista, probabilmente Fofana. Il resto servirà poi a finanziare gli altri colpi, dall’attacco fino alla difesa.