Tra le operazioni di calciomercato del Milan anche la cessione di Ismael Bennacer al Marsiglia ma Ibrahimovic non c’entra niente…
Ismael Bennacer è voluto andare via, lasciare il Milan. Nessuno lo ha spinto, voleva che se ne andasse. Nemmeno Zlatan Ibrahimovic. È stata una sua scelta e la rivendica. Una scelta che potrebbe essere vantaggiosa per le casse del Milan.
Ismael Bennacer ha scelto l’Olympique Marsiglia per continuare la sua avventura. Un’avventura in prestito con diritto di riscatto per un totale di circa 14-15 milioni. Ma ora tocca fare bene, farsi amare come lo hanno amato i tifosi rossoneri.
Ma a quanto pare non è bastato e per questo ha scelto di andare via. Andare a giocare in Francia, in Ligue 1, con Roberto De Zerbi in panchina. Una sua scelta che ha voluto sottolineare con forza:
Non sono qui perché il Milan non mi voleva più o perché mi hanno consigliato di venire. Sono io che ho detto alla mia dirigenza che volevo il Marsiglia e sono molto contento di essere qui
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer ha chiesto a Ibrahimovic di essere ceduto!
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer: Ibrahimovic non mi ha mandato via…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: Joao Felix ha già scelto il suo futuro. L’indiscrezione
Scegliere il Marsiglia per Ismael Bennacer non è stato difficile. È la squadra del cuore, per la quale ha sempre fatto il tifo. Non può essere altrimenti per chi cresce ad Arles. Una citta a meno di 100 chilometri di distanza dal club con cui ha scelto di continuare la propria avventura almeno fino a giugno.
Sono sempre stato un tifoso dell’OM sin da piccolo. Quando vivi a Marsiglia o vicino a Marsiglia, non c’è altro club se non l’OM. È un progetto davvero interessante per me. Quando il direttore Medhi Benatia mi ha chiamato non ho esitato un secondo, sapendo che avevamo già avuto contatti quest’estate: non è qualcosa che è stato fatto all’ultimo secondo. Ho avuto tempo per riflettere. Ho sempre voluto passare per l’OM, era un angolo della mia testa. Sono davvero ansioso di indossare la maglia