Calciomercato Milan, diversi club dell’Arabia Saudita vogliono Ismael Bennacer, che adesso ha aperto al trasferimento in Asia. Ecco la situazione
Ismael Bennacer resta un grande obiettivo dell‘Arabia Saudita. Qualche settimana fa, le dichiarazioni dell’agente del centrocampista algerino, avevano spento le sirene arabe, che adesso però sono tornate. Questa volta, secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Milan ha lasciata aperta la porta.
Non sarà lo stesso numero 4 del Diavolo a fare il primo passo, però se dovesse arrivare un’offerta ufficiale, il giocatore ex Empoli potrebbe decidere di valutare la proposta. Ricordiamo che l’algerino ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro presente nel contratto. Una cifra che, al momento, non rispecchia il reale valore di Isma, vista l’ultima stagione. Moncada, però, non ha intenzione di fare sconti e chiede circa 40/45 milioni.
Milan, Bennacer apre all’Arabia Saudita: Moncada fa il prezzo!
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer apre all’Arabia Saudita: Moncada fa il prezzo!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tuttosport: torna di moda Armando Broja del Chelsea. La situazione
Le statistiche dell’ultima stagione dell’algerino parlano, infatti, di 20 presenze in campionato, ma solamente in 13 di queste Isma è partito dall’inizio. Manca meno di un mese al termine del calciomercato, ma la situazione legata all’ex Empoli è ancora incerta e il futuro è tutto da scrivere.