Calciomercato Milan, con l’infortunio di Ismael Bennacer Geoffrey Moncada sta già pensando al sostituto: piace Johnny Cardoso. La strategia
Con il grave infortunio di Ismael Bennacer, in casa Milan, il profilo del centrocampista del Betis Johnny Cardoso è risalito notevolmente nelle quotazioni per quanto riguarda un possibile colpo nel mercato invernale. Il centrocampista americano aveva già sperato in una chiamata di Geoffrey Moncada in estate. Poi, però, con l’arrivo di Fofana la porta si era chiusa.
Visto che Isma dovrà stare fuori almeno fino all’inizio del 2025, a gennaio il club di via Aldo Rossi ha tutto l’interesse di avviare nuovi contatti per il centrocampista americano del Betis Siviglia. Il classe 2001 è fisico ed è molto versatile visto che può giocare sia come mediano che come mezzala in un centrocampo a tre. C’è, poi, un fattore che aiuta i rossoneri. Sì, perché l’agente del giocatore è lo stesso di Emerson Royal e questo potrebbe favorire le operazioni.
Calciomercato Milan, Bennacer ai box? Ecco la strategia di Geoffrey Moncada per Johnny Cardoso
Calciomercato Milan, infortunio Ismael Bennacer: Ecco la strategia di Moncada per Johnny Cardoso
LEGGI ANCHE Milan, Davide Calabria recupera in vista della gara con il Liverpool? Le condizioni
Durante la scorsa stagione, Cardoso ha collezionato 17 presenze in campionato, condite da un goal. A gennaio il Milan proverà ad affondare il colpo e l’americano andrebbe così a prendere il posto dell’indisponibile Ismael Bennacer.