Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera studia il vice Theo Hernandez che potrebbe arrivare dalla Spagna: è Juan Miranda del Betis
Concluso il calciomercato invernale, per il Milan, è già tempo di pensare alla sessione estiva che si aprirà il 1 luglio 2024. Il club rossonero, che a gennaio ha rinforzato la rosa con Matteo Gabbia tornato dal prestito con il Villareal e con Filippo Terracciano, arrivato dall’Hellas Verona, vuole cominciare a portarsi avanti per l’estate. Ormai lo abbiamo capito, il grande colpo sarà in attacco e il preferito è Joshua Zirkzee del Bologna, ma non solo.
Moncada interverrà anche in altri reparti. Alla squadra di Stefano Pioli serve un difensore centrale, un centrocampista e un terzino sinistro che possa far rifiatare Theo Hernandez, Questi dovrebbero essere gli acquisti minimi del Milan per la prossima stagione.
Calciomercato Milan, ecco il vice Theo Hernandez
Calciomercato Milan, il vice Theo Hernandez arriva dalla Spagna…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee il preferito di Moncada. Ma attenzione a…
L’obiettivo per la fascia sinistra è Juan Miranda, laterale classe 2000 del Betis Siviglia. Di questo giocatore se n’è parlato tanto e il Milan ha provato a portarlo in rossonero già a gennaio, ma senza successo. Il suo contratto scadrà a giugno e il rinnovo non arriverà. Il club spagnolo ha, infatti, alzato bandiera bianca. Moncada, quindi, in estate proverà a convincere Miranda a vestire la maglia del club milanese. Ad oggi, il terzino ha collezionato 12 presenze in campionato, fornendo 1 assist.