Il Milan si sta già muovendo per la prossima sessione di calciomercato, dalla Spagna potrebbe arrivare il successore di Maignan…
Il Milan sembra aver blindato ormai la qualificazione alla prossima fase a gironi della Champions League, inoltre c’è ancora il cammino in Europa League per provare a risollevare un’annata che non si può definire negativa ma che non ha neanche entusiasmato.
Infatti in campionato la squadra di Stefano Pioli è saldamente al secondo posto (+3 sulla Juventus terza) e soprattutto a +10 rispetto all’anno scorso. Le eliminazioni dalla Coppa Italia (contro l’Atalanta a San Siro) e l’eliminazione al girone di Champions League con le due gare contro Newcastle e Borussia Dortmund entrambe a Milano i rimpianti.
Ecco cosa si muove sul fronte mercato
Calciomercato Milan, il successore di Mike Maignan viene dalla Spagna. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per l’estate piace Patrick Dorgu. Il prezzo
Tra i giocatori più forti del Milan e con tanti estimatori c’è sicuramente Mike Maignan, il quale di fronte a un‘offerta irrinunciabile (vedi Sandro Tonali) potrebbe anche lasciare il Diavolo.
Tra gli estremi difensori che la dirigenza rossonera sta monitorando c’è Giorgi Mamardashvili del Valencia, il georgiano classe 2000 è titolare inamovibile e con una valutazione attorno i 40/50 milioni.
Vedremo se il Milan cederà davvero Mike Maignan e se al posto del fenomeno francese potrebbe arrivare davvero il georgiano.