Calciomercato Milan, se parte Fikayo Tomori destinazione Tottenham Zlatan Ibrahimovic è pronto a chiedere all’ Empoli Saba Goglichidze
Rivoluzione in attacco. Cambiamenti anche dietro, in difesa. Se Fikayo Tomori dovesse salutare e accettare l’offerta della Premier League, quella del Tottenham e non dell’Aston Villa per la precisione, il Milan avrebbe già individuato il suo sostituto. Si tratta di Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004 di proprietà di Fabrizio Corsi.
Con l’Empoli il Milan ha già trattato il numero uno Vasquez e anche Lorenzo Colombo. I rapporti tra i due club sono ottimi e questo potrebbe agevolare anche un’operazione all’ultimo minuto.
Lo riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito:
Il club rossonero ha gli occhi su Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004 e di proprietà dell’Empoli. Un possibile affondo del Milan nei confronti del giocatore è però legato alla situazione Tomori. L’inglese avrebbe infatti pensato di rimanere a Milano, nonostante l’intesa verbale che c’è tra i rossoneri e il Tottenham. La sua eventuale partenza, aprirebbe però a Goglichidze. Il georgiano potrebbe però rappresentare una pista percorribile anche per la Juventus, dato che nelle ultime ore è saltato l’affare Danso. Potrebbe esserci, dunque, un vero e proprio duello di mercato per il difensore dell’Empoli tra rossoneri e bianconeri…
Calciomercato Milan, Se Fikayo Tomori rimane a Milano, Saba Goglichidze va a Torino?
Calciomercato Milan, il sostituto di Tomori arriva dall’Empoli: Saba Goglichidze. I dettagli
Dall’affare Tomori il Milan incasserebbe quasi 30 milioni. Un vero e proprio affare considerando anche l’investimento su Santiago Gimenez. Un’investimento in attacco che sarebbe ripagato anche dall’addio di Calabria (ingaggio) e di Alvaro Morata destinato al Galatasaray.
Il cartellino del classe 2004 vale per transfermarkt, sito di riferimento di calciomercato, 8 milioni di euro. Ma intanto se Tomori rimane è inutile pensarci…