Calciomercato Milan, il sostituto del centrale danese Simon Kjaer arriva dalla Premier League: Moncada vuole Igor del Brighton. Le ultime
Il sostituto del centrale danese Simon Kjaer potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League: stiamo parlando di Igor, difensore in forza al Brighton. Il giocatore in questione è anche un’ex conoscenza del calcio italiano, visto che tra il 2020 e il 2023 ha giocato nella Spal e nella Fiorentina. E’, quindi, questo l’ultimo nome lanciato dalla Gazzetta dello Sport, in ottica Milan.
Durante questa stagione, poi, la retroguardia rossonera guidata da Stefano Pioli è caduta troppe volte (49 goal subiti in 38 gare di campionato) e c’è bisogno di almeno un nuovo innesto per provare a colmare la lacuna. Ecco che allora il gigante ex viola potrebbe fare al caso del Milan. Il giocatore in questione, durante questa stagione, ha collezionato 24 presenze in campionato. 9, invece, quelle nelle coppe.
Calciomercato Milan, il sostituto di Simon Kjaer è l’ex Fiorentina Igor? Le ultime
Calciomercato Milan, il sostituto di Simon Kjaer arriva dalla Premier League: ecco chi é
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Andrea Pinamonti è più che un’idea per Moncada. Ma c’è un’altra concorrente
La scorsa estate Igor era passato in Premier League per 17 milioni di euro. La stessa cifra che oggi la formazione inglese chiede per cedere il brasiliano, dopo solamente una stagione. Il Milan osserva l’ex Fiorentina e nel caso in cui dovesse presentarsi l’occasione, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di affondare il colpo…