Calciomercato Milan, il Real Madrid starebbe pensando al prestito per Arda Guler: tra le possibili squadre ci sono i rossoneri e Moncada…
Vi ricordate l’affare che nel 2020 portò Brahim Diaz dal Real Madrid al Milan? Ecco potrebbe esserci un nuovo prestito con una giovane promessa del calcio turco. Stiamo parlando di Arda Guler, trequartista classe 2005 dal talento cristallino. Il giovane è arrivato la scorsa estate in Spagna alla corte di Carlo Ancelotti, dal Fenerbahce per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Ad oggi, ha collezionato solo 3 presenze in Liga e 2 nelle coppe, anche a causa di alcuni infortuni.
Con l’arrivo di Kylian Mbappé il prossimo anno, però, il Real non vuole perdere l’investimento fatto e, quindi, il presidente dei Blancos Florentino Perez starebbe pensando a un prestito. Tra i club contattati c’è anche quello di via Aldo Rossi. Dalla parte dei rossoneri, però, Moncada non ha alcuna intenzione di lavorare per gli altri…
Calciomercato Milan, Arda Guler in rossonero?
Calciomercato Milan, il Real Madrid offre Arda Guler e Moncada…
LEGGI ANCHE Lazio-Milan, il clamoroso retroscena: Claudio Lotito voleva far ripetere la partita
Per adesso, la porta del Milan rimane aperta, anche perché Guler è un giocatore di grande classe e che potrebbe fare bene in tutte le migliori squadre d’Europa. Allo stesso tempo, però, il club di via Aldo Rossi vorrebbe dettare le proprie condizioni…