Cristhian Mosquera è un obiettivo di calciomercato del Milan, la partenza di Fikayo Tomori non è scontata ma il Diavolo si guarda attorno…
Il Milan prepara la gara interna contro la Roma di Sir Claudio Ranieri, Paulo Fonseca al momento è fuori dalla zona europea (come i giallorossi) e non deve perdere altri punti per strada. Anche il destino dell’allenatore rossonero è tutto da decifrare, se a fine 2024 sarà troppo lontano dal quarto posto non è da escludere che si possano fare valutazioni anche drastiche sul suo futuro.
Il Diavolo proverà a puntellare la difesa a gennaio, la partenza di Fikayo Tomori non è da escludere a priori (come la sua permanenza). Gli impegni sono tanti e servirà l’aiuto di tutti, ma se dovesse esserci davvero la cessione dell’inglese la dirigenza inizia a capire se ci siano i presupposti di anticipare qualche trattativa programmata per l’estate. E’ il caso di Cristhian Mosquera del Valencia.
Nuovo obiettivo per la retroguardia rossonera
Calciomercato Milan, il nuovo Tomori: Cristhian Mosquera. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Johnny Cardoso è un obiettivo di Geoffrey Moncada: la cifra
Cristhian Mosquera ha giocato 18 partite col Valencia, difensore centrale di 1,91 m forte fisicamente e nel gioco aereo. Gli spagnoli lo valutano 25-30 milioni di euro, stessa valutazione che il Milan fa di Fikayo Tomori con la Juventus. Motivo per cui, qualora dovesse arrivare la cessione dell’inglese, Zlatan Ibrahimovic investirebbe il capitale per Mosquera.