Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada è in cerca di un difensore centrale: il nuovo nome è quello di Aaron Anselmino del Boca Juniors
Mancano pochi mesi all’apertura della prossima sessione di calciomercato, ma la dirigenza del Milan non vuole farsi trovare impreparata e sta già portando avanti i contatti con alcuni giocatori che potrebbero essere gli obiettivi per rinforzare la rosa in estate. Abbiamo già detto diverse volte che il grande colpo sarà l’attaccante, ma non solo…
Servono, infatti, almeno un difensore e un centrocampista. Quest’ultimo dovrà aiutare la difesa con un lavoro di filtro. Per la retroguardia, piace il nome di Alessandro Buongiorno del Torino, anche se il suo arrivo sarà molto difficile, viste le alte richieste del presidente Urbano Cairo. Nelle ultime ore è spuntano un nuovo nome: si tratta di Aaron Anselmino del Boca Juniors.
Calciomercato Milan, per la difesa si guarda in Argentina: Aaron Anselmino è il nuovo nome
Calciomercato Milan, il nome nuovo per la difesa è Aaron Anselmino
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli fissa un altro record. E c’è chi vuole mandarlo via
Anselmino, difensore classe 2005, gioca nel campionato argentino al Boca Juniors e ha collezionato la sua ultima presenza l’11 marzo nella partita contro il Racing Club in cui ha giocato 28 minuti. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro e sulle sue tracce ci sono anche altri club (Manchester United, Benfica ed Everton).